Il trattamento con allineatori trasparenti permette di risolvere diverse tipologie di disallineamento, da casi più semplici a casi di gravità maggiore.

Di seguito elenchiamo diversi problemi di allineamento che si possono trattare con le mascherine invisibili.

1. Affollamento dentale: i denti dell’arcata superiore non hanno abbastanza spazio per crescere in modo naturale; l’arcata è troppo stretta.

affollamento dentale

2. Troppo spazio nell’arcata superiore: i denti risultano troppo distanti tra loro.

Denti con spaziatura eccessiva

 

3. Morso crociato: in questo caso l’arcata superiore si trova, da uno o entrambi i lati, all’interno dell’arcata inferiore. Questo significa che le due arcate sono disallineate tra loro.

morso crociato

 

4. Morso profondo: i denti dell’arcata superiore coprono troppo i denti dell’arcata inferiore.

morso profondo

5. Morso inverso: i denti inferiori sporgono rispetto ai denti dell’arcata superiore. Questo accade se c’è stato un sottosviluppo dell’arcata superiore o un sovrasvliuppo dell’arata inferiore.

morso inverso

Il nostro studio certificato Invisalign provider offre un piano terapeutico ben preciso, in base al problema che vuoi risolvere e l’obiettivo che vuoi raggiungere.

Grazie ai software avanzati siamo in grado di mostrare al paziente i denti prima, durante e dopo il trattamento. Questo meccanismo consente di venire a conoscenza del risultato del trattamento in anticipo.

PRENOTA IL TUO POSTO AL NOSTRO PROSSIMO OPEN DAY!

PRENOTA ORA LA TUA VISITA SPECIALISTICA PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER VEDERE SE INVISALIGN FA PER TE

Call Now Button