La Medicina Estetica è la branca della medicina che si occupa della soluzione di tutti quei problemi di salute che hanno anche una rilevanza estetica .

Si tratta di una medicina non soltanto curativa ma orientata ad assicurare anche il benessere individuale in tutta la sua complessità.

La finalità della medicina estetica è di permettere a ciascuno di avvicinarsi, nei limiti del possibile, all’immagine estetica di sè che più preferisce, e comunque di eliminare tutti gli inestetismi che possono compromettere tale immagine.

A differenza della chirurgia estetica (o chirurgia plastica), la medicina estetica mantiene un approccio poco o per niente invasivo alla soluzione dei problemi; il vantaggio per il paziente è la riduzione al minimo della complessità, del rischio e delle sofferenze legati agli interventi, con costi nettamente inferiori.
La Biostimolazione è lo strumento ideale per intervenire su rughe e lassità cutanea con efficacia di risultato e stabilità.

È una tecnica che produce nuove fibre di collagene, con effetto lifting immediato.

La foto biostimolazione è un modo del tutto naturale per distendere le rughe e rassodare i tessuti.

La luce trasmessa stimola l’attività dei fibroblasti, ovvero delle cellule deputate alla sintesi di nuovo collagene, anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato a causa dell’età.

La pelle trattata appare più compatta tesa e consistente anche dopo il primo trattamento.

 

Vieni a provare il trattamento al prossimo Open Day