fbpx

MIGLIORA LA TUA QUALITÀ DI VITA CON UN SISTEMA PROFESSIONALE DI PULIZIA DELLA TUA PROTESI MOBILE!

Fai ispezionare regolarmente la tua automobile per sentirti più sicuro. Vai regolarmente dal massaggiatore per stare meglio e dal parrucchiere per migliorare il tuo aspetto.

Ma cosa fai per la tua protesi dentale mobile?

Nel nostro studio è possibile eseguire la pulizia professionale delle protesi dentali mobili e degli apparecchi ortodontici con un metodo automatizzato, rapido e igienico.

I metodi di pulizia convenzionali richiedono tempo, sono costosi e spesso non danno risultati ottimali. Il nostro studio ti offre invece un sistema innovativo basato su un apparecchio di pulizia ad alte prestazioni per protesi e apparecchi ortodontici.

L’apparecchiatura, col suo ciclo di pulizia completamente automatico e di grande efficacia, elimina dalle protesi i depositi ostinati come la placca, il tartaro e le macchie di tè, caffè e vino rosso in soli 15 minuti.

Quest’apparecchio di pulizia rappresenta il più recente sviluppo nel campo della pulizia automatica delle protesi dentali: una macchina dalle caratteristiche speciali, con componenti materiali per la pulizia meccanica, associata a specifici detergenti liquidi.

I vantaggi sono numerosi, sia in termini di igiene che di benessere. Si ottiene infatti una una protesi con una superficie liscia, senza più depositi, batteri e germi, niente più cattivi odori, con mantenimento della funzionalità e preservazione del valore della protesi.

Un altro valore aggiunto del nostro studio, un servizio che fidelizza ancora di più i nostri pazienti portatori di protesi mobile, che potranno igienizzare la propria protesi periodicamente, seguendo un programma personalizzato.

PROTESI FISSA E MOBILE: IL SORRISO PER TUTTE LE ETÀ

PRENOTA ORA LA TUA VISITA SPECIALISTICA PRESSO IL NOSTRO STUDIO

Stomatite e afte: cause e rimedi

La stomatite aftosa è una condizione della bocca, caratterizzata dalla formazione di piccole ulcere rotonde che provocano dolore. Queste si verificano sopratutto sulle parti molli della cavità orale.   Quali sono le cause? L’infiammazione può dipendere da una...

Scopri come smettere di russare nel sonno!

Russare oggi è un problema molto frequente: se nei 30enni la percentuale di chi russa è di circa il 10%, si calcola che più del 60% degli uomini e il 40% delle donne sopra i 60 anni russano. La tendenza a russare cresce dunque vistosamente con l’età. Queste...

Soffri di bocca secca?

La bocca secca o ''xerostomia" è il sintomo che le ghiandole salivari stanno producendo meno saliva del necessario. Questo inconveniente, di cui spesso non ci si rende conto, può interferire con la salute della bocca e il benessere generale, compromettere le relazioni...

Sai cos’è la sindrome della bocca che brucia?

Cos'è la sindrome della bocca urente? La  sindrome della bocca urente o sindrome della bocca che brucia o Burning Mouth Sindrom (BMS) è una patologia che si verifica con bruciore e dolore a livello orale. Il dolore che si presenta è simile a quello di un ustione. Qual...

Call Now Button