fbpx

Il trattamento con la fotobiostimolazione è un processo indolore e senza calore. Il trattamento utilizza la naturale energia della luce per stimolare e rigenerare le cellule della cute. I fotoni emessi dalla luce portano alle cellule della pelle l’energia utile a far innescare una serie di reazioni differenti.

Le cellule danneggiate possono essere riparate grazie alla luce. E’ stato dimostrato, attraverso studi scientifici, che il trattamento con la fotobiostimolazione sollecita la produzione mitocondriale di ATP, definita anche come benzina delle cellule, e accelera la rigenerazione dei tessuti.

La tecnologia led può definirsi una soluzione innovativa nell’estetica periorale per quanto riguarda la diminuzione di rughe, il perfezionamento dell’ossigenazione del tessuto cutaneo, l’incremento della circolazione del sangue, il trattamento dell’acne e il riequilibrio del ph del sistema cutaneo.

Vieni a provare il trattamento al prossimo Open Day Estetica del Viso

Ci sono effetti collaterali?

Gli effetti collaterali causati da un trattamento con la fotobiostimolazione sono quasi inesistenti e non ha limiti stagionali ne di fototipo.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi riscontrati dopo la fotobiostimolazione del viso sono la rapidità con cui viene eseguito e l’immediatezza con la quale si possono vedere i risultati che il trattamento ha portato.

In generale la fotobiostimolazione Led è l’ideale per il ringiovanimento del viso, poiché manda degli stimoli alla pelle per farle produrre più collagene. La luce led infatti ha degli effetti anti-aging e ristrutturanti.

Questo tipo di trattamento aiuta non solo a diminuire le linee di espressione ma anche le cicatrici. Riduce anche le borse sotto agli occhi e migliora la fixture della cute. Inoltre ha un’azione purificante in quanto ha un effetto antibatterico.

Il regalo perfetto per un'amica? Un pomeriggio dedicato alla bellezza

Per informazioni sui nostri Open Day scrivete direttamente a studiomaini@dottmaini.it oppure telefonate al numero: 0464422003.

Call Now Button