Il trattamento con la FOTOBIOSTIMOLAZIONE sfrutta la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare, bilanciare e disintossicare le cellule della pelle, senza controindicazioni, senza calore e senza dolore.

I fotoni emessi dalla luce portano alla cellula l’energia necessaria, per dar luogo a una serie di reazioni differenti.

Sotto l’azione della luce le cellule danneggiate o compromesse possono essere riparate, mentre altre cellule possono essere indotte a un livello maggiore di replicazione. Studi scientifici hanno dimostrato che la fotobiostimolazione stimola la produzione mitocondriale di ATP (la “benzina” delle nostre cellule) ed accelera la rigenerazione dei tessuti.

La tecnologia Led rappresenta una soluzione innovativa nell’estetica periorale in termini di:
– riduzione delle rughe e delle linee di espressione
– tonificazione dei tessuto ed effetto tensore
– miglioramento dell’ossigenzione del tessuto cutaneo
– aumento della circolazione sanguigna locale
– trattamento dell’acne
– riequilibrio del ph e idratazione della pelle.

Vieni a provare il trattamento al prossimo Open Day Estetica del Viso

Ci sono effetti collaterali?
Gli effetti collaterali della fotobiostimolazione sono praticamente nulli e non ci sono limitazioni stagionali né di fototipo.

Quali sono i vantaggi?
Tra i vantaggi vanno citati la non invasività dei trattamenti, la loro rapidità di esecuzione e l’immediatezza con cui i risultati si rendono visibili.

Il trattamento con la maschera LED sfrutta la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare, bilanciare e disintossicare le cellule della pelle, senza controindicazioni, senza calore e senza dolore!

I diversi tipi di luce producono un effetto bio-stimolante , contrastando i processi di degenerazione cellulare. In generale la fotobiostimolazione Led è l’ideale per il ringiovanimento del viso, poiché stimola il derma a produrre più collagene ed elastina. La luce Led infatti ha un’azione anti-aging e ristrutturante, poiché incrementa in modo uniforme la luminosità e il tono della pelle.

Contribuisce a inoltre a ridurre le linee di espressione, le rughe o le cicatrici. Il trattamento è molto utile per pelli intossicate, poichè fortemente drenante, riduce i pori dilatati e le borse sotto gli occhi, migliora la texture della pelle. Un’ulteriore indicazione è la riduzione degli inestetismi del post acne: avendo un azione antibatterica, è l’ideale per la purificazione della pelle.

Il regalo perfetto per un'amica? Un pomeriggio dedicato alla bellezza

Per informazioni sui nostri Open Day scrivete direttamente a studiomaini@dottmaini.it oppure telefonate al numero: 0464422003.

Medicina Estetica dal dentista? Scopri come!

La medicina estetica è la branca della medicina che si occupa della soluzione di tutti quei problemi di salute che hanno anche una rilevanza estetica. Si tratta di una medicina non soltanto curativa, ma orientata ad assicurare anche il benessere individuale in tutta...