OPEN DAY
Biostimolazione Estetica

venerdì 01 Dicembre

Ringiovanisci il tuo Viso

Vieni a provare la biostimolazione presso lo
Studio Odontoiatrico Maini a Rovereto

La fotobiostimolazione è una tecnica non invasiva che sfrutta l’effetto generato da apposite apparecchiature medicali, per il rimodellamento dei tessuti del viso, con un’azione efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo.

 

Questo trattamento funziona attraverso l’emissione di luce led che penetra in profondità stimolando la produzione di collagene ed elastina del viso.

Viene eseguita attraverso una particolare maschera da applicare sul viso. Le sedute durano mediamente 20 minuti, durante i quali si ha una piacevole sensazione di calore al viso in perfetto relax.

Presso lo Studio Dentistico Dott. Maini è possibile sottoporsi ad una seduta di prova di FOTO BIOSTIMOLAZIONE FOTOEUDERMIA.

 

 

Per rendere la pelle più liscia tonica e luminosa

Per ridurre le rughe in modo naturale

Per ringiovanire il volto

 

Durante l’Open Day potrai ricevere ogni delucidazione riguardo alla fotobiostimolazione e provare direttamente su di te, la validità e l’efficacia delle tecnologie da noi utilizzate.

Per prenotare la tua seduta compila il form in basso oppure telefona senza impegno al numero 0464.422003 e parla direttamente con la nostra Segreteria.

Prenota Ora la tua seduta:

Compila il seguente form per richiedere di partecipare all’OpenDay sulla Biostimolazione Estetica, prenotando una seduta di prova presso lo Studio Odontoiatrico Maini.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

Siamo qui:

STUDIO ODONTOIATRICO MAINI
via Indipendenza, 11
Rovereto 38068
Trento

Studio Dott. Maini

STUDIO ODONTOIATRICO MAINI

TELEFONO:

INDIRIZZO:

via Indipendenza, 16 Rovereto 38068 Trento