fbpx

L’igiene orale avanzata con fotobiostimolazione è un trattamento per la cura delle gengive e per la prevenzione delle malattie parodontali.

Si tratta di una nuovissima tecnologia disponibile solo presso pochissimi studi dentistici.

La Biostimolazione funziona da attivatore biologico e viene erogato mediante una speciale maschera a LED a luce infra-rossa, che agendo in profondità stimola la ricrescita dei tessuti orali.

Nel nostro studio, dopo la seduta di igiene orale è possibile sottoporsi a una seduta di biostimolazione gengivale della durata di circa 15 minuti.

I vantaggi sono una diminuzione del sanguinamento gengivale dopo la seduta di igiene orale, gengive più toniche e minor disagio post seduta di igiene.

La terapia con fotobiostimolazione aggiunge inoltre un significativo miglioramento terapeutico all’utilizzo di terapie parodontali, assicurandone il successo a breve e a lungo termine. Il trattamento stimola infatti la rigenerazione cellulare ed il trofismo dei tessuti  gengivali.

Questo trattamento può essere applicato anche all’estetica del viso con gli stessi principi ed è molto utile per il ringiovanimento del viso poichè provoca un miglioramento della lucentezza e della freschezza della pelle, senza nessun effetto collaterale e un costo molto accessibile.

TI INTERESSA? VIENI ALL'OPEN DAY GENGIVE IN FORMA O PRENOTA UNA VISITA!

Call Now Button