fbpx

Conosci la biostimolazione?

Si tratta di una tecnologia a led che utilizziamo nel nostro studio sia per l’estetica del viso che viene ringiovanito, sia per curare le gengive prevenendo così la malattia parodontale.

La principale innovazione che caratterizza la tecnologia con fotobiostimolazione L.M® risiede nella sorgente di emissione. Si tratta di un Micro Laser a matrice led ad alta pressione, capace di emettere raggi infrarossi a una lunghezza d’onda particolare, che ha il vantaggio di agire in profondità dei tessuti.

In campo odontoiatrico le applicazioni della fotobiostimolazione sono diverse:

Trattamenti di igiene orale e parodontali: igiene orale avanzata!
Si tratta di interventi per la cura delle gengive e per la prevenzione delle malattie parodontali. La terapia con fotobiostimolazione aggiunge un significativo miglioramento terapeutico delle tradizionali terapie parodontali, assicurando il successo a breve e a lungo termine. Il trattamento stimola la rigenerazione cellulare e il trofismo dei tessuti  gengivali ed è consigliato anche a livello preventivo, in abbinamento al normale trattamento di igiene. L’impiego dell’apparecchiatura laser va in affiancamento ai protocolli  parodontali  più usati nella routine del nostro studio odontoiatrico.

Biostimolazione Estetica Rovereto

Tonificazione profonda nei trattamenti di estetica periorale, con effetto lifting e antiage! In estetica periorale l’apparecchiatura viene proposta per sfruttare al meglio i benefici della fotobiostimolazione nella cura della cute del viso. Le indicazioni principali sono la cura e il ringiovanimento cutaneo del viso, come terapia complementare ai trattamenti di estetica periorale. La fotobiostimolazione  ha un altissimo livello di accettazione e apprezzamento da parte dei pazienti, grazie sua azione biologicamente naturale e al suo utilizzo semplici ed efficace.

Vieni a provare il trattamento al prossimo Open Day Estetica del Viso

Call Now Button