fbpx

Ti è mai stata spiegata l’importanza del sorriso?

Avere un bel sorriso è la base per avere un viso giovane e seducente, visto che è la prima caratteristica che consideriamo nell’aspetto di una persona.

Avere un bel sorriso aumenta si l’autostima, ma l’importanza di avere un sorriso piacevole va oltre l’aspetto estetico: è importante che si vada a ripristinare la funzionalità della bocca per avere benefici anche a livello posturale.

Gli allineatori ti permettono di allineare i denti attraverso delle mascherine trasparenti da indossare 22 ore su 24 per un periodo variabile: la variabilità dipende dalla complessità delle arcate del paziente in questione.

Il costo di questo trattamento dipende anch’esso dalla complessità del caso e dal numero di mascherine trasparenti che dovranno essere realizzate.

Il trattamento con gli allineatori infatti si esegue cambiando le mascherine ogni due settimane in modo da far spostare i denti in maniera progressiva.

Ogni mascherina sposta i denti di settimana in settimana, in questo modo raggiungi più velocemente il risultato desiderato.

Ognuno di noi possiede un diverso tipo di arcata, per questo tutte le mascherine sono realizzate su misura.

SCARICA GRATIS IL NOSTRO EBOOK ORTODONZIA FACILE

 

Qual è il prezzo di un trattamento con mascherine invisibili?

Il valore di questo trattamento varia dai 3.500 euro nei casi di affollamenti lievi, ai 5.000 euro per i casi più gravi.

Il costo della terapia ortodontica con l’apparecchio invisibile comprende le radiografie iniziali, le impronte utili a realizzare le mascherine e le visite di controllo.

I lati postivi del trattamento con l’apparecchio invisibile? E’ una soluzione non invasiva, consente un’ottima igiene orale e non influisce sulla tua alimentazione.

 

C’è la possibilità di pagare il trattamento con mascherine trasparenti a rate?

Lo studio dentistico Maini propone una vasta offerta di pagamento; il più comune utilizzato nel nostro studio è il pagamento dilazionato con comode rate mensili direttamente col tuo bancomat, oppure un Finanziamento Compass fino a 12 mesi senza interessi o con interessi minimi fino a 36 mesi.

L’obiettivo del nostro studio è quello di svolgere il nostro lavoro ad alta qualità e professionalità.

 

PRENOTA IL TUO POSTO AL NOSTRO PROSSIMO OPEN DAY!

Vuoi raddrizzare i tuoi denti senza mettere l’apparecchio? Prenota ora il tuo primo appuntamento

Call Now Button