fbpx

La comunicazione non verbale ha un ruolo fondamentale nelle relazioni quotidiane e il sorriso in questo è il protagonista.

Quando incontriamo una persona, nei primi 5 secondi siamo già in grado di farci un’idea, ciò è stato ampiamente dimostrato dai massimi esperti di comunicazione al mondo.

Può un manager, un imprenditore o un impiegato che ha relazioni quotidiane con il pubblico, presentarsi con un sorriso in disordine?

 

Vi è mai successo di vedere una persona affascinante e scoprire solo dopo, che il suo sorriso era sciupato da un ferretto tra i denti?

 

Vuoi capire se questa soluzione fa al caso tuo? Non perdere l'Open Day "Ortodonzia Invisibile"

Per tutti questi problemi ora c’è la soluzione!

Ti stiamo svelando il segreto che gli attori, i cantanti e personaggi dello spettacolo, stanno utilizzando da molti tempo. Tutti i VIP infatti sanno che per comunicare il sorriso è fondamentale, ma oggi questa soluzione è alla portata di tutti.

 

Si tratta di un nuovo modo di allineare i denti senza che nessuno se ne accorga. Questa nuova tecnologia ti permette di ritrovare il sorriso che hai sempre sognato e migliorare il tuo rapporto con gli altri. È la soluzione trasparente che ti permette di tenere l’apparecchio solo quando desideri.

 

Il trattamento con allineatori è composto da una serie di mascherine trasparenti mobili che, ogni due settimane, vanno cambiate con una nuova serie di alleneatori (leggermente diversi).

Sottolineiamo che ogni mascherina è unica, in quanto personalizzata appositamente per ogni singolo paziente.

 

Ogni due settimane, al cambiare delle mascherine, i denti si spostano gradualmente, fino ad arrivare alla posizione finale che il dentista aveva concordato con il paziente: i denti saranno quindi ben allineati.

È possibile simulare, grazie ad un software di grafica 3d, il movimento dei tuoi denti ed il risultato finale prima di iniziare il trattamento.

 

Ecco i 5 motivi per cui in futuro le mascherine trasparenti sostituiranno l’apparecchio tradizionale.

 

1. INVISIBILE

è una soluzione discreta

2. PULIZIA

pulirsi i denti risulta più facile perchè puoi togliere la mascherina all’occorrenza

3. MENO ULCERE

stop alle ulcere o piaghette che a volte si formano quando la lingua sbatte contro i ferretti

4. -30%

il numero di controlli periodici dal dentista è inferiore del 30 %

5. MENO CARIE

l’incidenza della carie durante il trattamento viene notevolmente ridotta rispetto agli apparecchi tradizionali

Il dentista è l’artista che grazie all’esperienza e alla situazione clinica è in grado di spostare i denti seguendo le logiche che governano l’estetica, ma anche la funzione e quindi è il protagonista principale di questa nuova tecnica.

 

Se desideri sottoporti al trattamento pianifica sempre una valutazione preliminare di fattibilità: la diagnosi è fondamentale in qualsiasi disciplina medica, affidati sempre a professionisti con esperienza ortodontica pluriennale.

 

SCARICA GRATIS IL NOSTRO EBOOK ORTODONZIA FACILE

Avresti voglia di provare ma hai dei dubbi?

Vieni a scoprire l’apparecchio invisibile all’Open Day informativo 
che abbiamo organizzato per te!

Call Now Button