La comunicazione non verbale ha un ruolo fondamentale nelle relazioni quotidiane e il sorriso in questo è il protagonista.

Quando incontriamo una persona, nei primi 5 secondi siamo già in grado di farci un’idea, ciò è stato ampiamente dimostrato dai massimi esperti di comunicazione al mondo.

Può un manager, un imprenditore o un impiegato che ha relazioni quotidiane con il pubblico, presentarsi con un sorriso in disordine?

 

Vi è mai successo di vedere una persona affascinante e scoprire solo dopo, che il suo sorriso era sciupato da un ferretto tra i denti?

 

Per tutti questi problemi ora c’è la soluzione!

Ti stiamo svelando il segreto che gli attori, i cantanti e personaggi dello spettacolo, stanno utilizzando da molti tempo. Tutti i VIP infatti sanno che per comunicare il sorriso è fondamentale, ma oggi questa soluzione è alla portata di tutti.

 

Si tratta di un nuovo modo di allineare i denti senza che nessuno se ne accorga. Questa nuova tecnologia ti permette di ritrovare il sorriso che hai sempre sognato e migliorare il tuo rapporto con gli altri. È la soluzione trasparente che ti permette di tenere l’apparecchio solo quando desideri.

 

Il trattamento con allineatori è composto da una serie di mascherine trasparenti mobili che, ogni due settimane, vanno cambiate con una nuova serie di alleneatori (leggermente diversi).

Sottolineiamo che ogni mascherina è unica, in quanto personalizzata appositamente per ogni singolo paziente.

 

Ogni due settimane, al cambiare delle mascherine, i denti si spostano gradualmente, fino ad arrivare alla posizione finale che il dentista aveva concordato con il paziente: i denti saranno quindi ben allineati.

È possibile simulare, grazie ad un software di grafica 3d, il movimento dei tuoi denti ed il risultato finale prima di iniziare il trattamento.

 

Ecco i 5 motivi per cui in futuro le mascherine trasparenti sostituiranno l’apparecchio tradizionale.

 

1. INVISIBILE

è una soluzione discreta

2. PULIZIA

pulirsi i denti risulta più facile perchè puoi togliere la mascherina all’occorrenza

3. MENO ULCERE

stop alle ulcere o piaghette che a volte si formano quando la lingua sbatte contro i ferretti

4. -30%

il numero di controlli periodici dal dentista è inferiore del 30 %

5. MENO CARIE

l’incidenza della carie durante il trattamento viene notevolmente ridotta rispetto agli apparecchi tradizionali

Il dentista è l’artista che grazie all’esperienza e alla situazione clinica è in grado di spostare i denti seguendo le logiche che governano l’estetica, ma anche la funzione e quindi è il protagonista principale di questa nuova tecnica.

 

Se desideri sottoporti al trattamento pianifica sempre una valutazione preliminare di fattibilità: la diagnosi è fondamentale in qualsiasi disciplina medica, affidati sempre a professionisti con esperienza ortodontica pluriennale.

 

SCARICA GRATIS IL NOSTRO EBOOK ORTODONZIA FACILE

Avresti voglia di provare ma hai dei dubbi?

Vieni a scoprire l’apparecchio invisibile all’Open Day informativo 
che abbiamo organizzato per te!

Call Now Button