La medicina estetica è una nuova branca medica, che mira alla soluzione dei numerosi problemi di salute che compromettono l’aspetto estetico.

La medicina estetica non è solamente curativa, ma è anche orientata a garantire il benessere individuale.

Lo scopo della medicina estetica è di assicurare a ciascun individuo di avere, nei limiti del possibile, l’aspetto estetico di sé in cui si sente meglio, cercando di eliminare tutti i piccoli inestetismi, considerati dalla persona stessa “difetti” che compromettono la propria immagine.

La medicina estetica è considerata meno rischiosa in quanto, a differenza della chirurgia estetica, la soluzione al problema del paziente viene risolta con un approccio poco invasivo.

I vantaggi che questa metodica offre sono i costi nettamente inferiori, la non complessità della tecnica e la poca sofferenza che il trattamento comporta.

La fotobiostimolazione è lo strumento ideale per intervenire su rughe e lassità cutanea con efficacia di risultato e stabilità. È una tecnica che produce nuove fibre di collagene, con effetto lifting immediato. In altre parole, è un modo del tutto naturale per rilassare le rughe e rassodare i tessuti.

La luce trasmessa agisce sui fibroblasti, ovvero delle cellule deputate alla sintesi di nuovo collagene, che si attivano anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato per via dell’età.

La pelle risulta più soda e rilassata dopo solo un trattamento!

Vieni a provare il trattamento al prossimo Open Day Estetica del Viso

Call Now Button