Che cos’è l’apparecchio invisibile? 

Il trattamento è composto da una serie di allineatori invisibili, delle mascherine trasparenti mobili che vanno sostituite ogni due settimane con una nuova serie di allineatori leggermente diversi. Ogni mascherina è realizzata per il singolo paziente, personalizzata su misura in base ai denti.

L’apparecchio invisibile può trasformare il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Quando si sostituiscono le vecchie mascherine con quelle nuove i denti si spostano lentamente, fino ad arrivare alla posizione finale che è stata concordata tra paziente e specialista. I denti risultano, alla fine del trattamento, ben allineati.

Grazie ad un programma virtuale 3D lo specialista è in grado di mostrarti come i denti si spostano durante il trattamento e come risulteranno e al termine.

Se non vuoi rinunciare ad un sorriso perfetto, ma non vuoi affidarti al solito apparecchio con i ferretti in bocca, l’apparecchio trasparente è l’opzione adatta a te!

PRENOTA IL TUO POSTO AL NOSTRO PROSSIMO OPEN DAY

PRENOTA UNA VISITA SPECIALISTICA PER CAPIRE SE L'ORTODONZIA INVISIBILE È ADATTA A TE

Le mascherine trasparenti fanno per me?

Il trattamento con allineatori trasparenti permette di risolvere diverse tipologie di disallineamento, da casi più semplici a casi di gravità maggiore. Di seguito elenchiamo diversi problemi di allineamento che si possono trattare con le mascherine invisibili. 1....

Call Now Button