Lo sapevi che Invisalign® è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi?

Ecco alcuni dei problemi di allineamento che possono essere trattati con Invisalign.

Affollamento dentale: lo spazio disponibile nell’arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato.

Denti con spaziatura eccessiva: l’arcata dispone di spazio in eccesso.

Morso crociato: le arcate superiore e inferiore sono disallineate. Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati.

Morso profondo: i denti superiori si sovrappongono in modo significativo sui denti inferiori.

Morso inverso: i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell’arcata superiore o del sovrasviluppo dell’arcata inferiore, o di entrambe le situazioni.

Indipendentemente dagli obiettivi del tuo trattamento, presso il nostro studio certificato Invisalign Provider ti forniremo sempre un piano di trattamento ben definito.

Inoltre, ti mostreremo l’aspetto previsto per i tuoi denti durante e dopo il trattamento grazie a ClinCheck, il nostro piano di trattamento virtuale 3D.

ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento. Ciò ti consente di sapere quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento e di monitorare i cambiamenti durante il percorso.

PRENOTA IL TUO POSTO AL NOSTRO PROSSIMO OPENDAY ORTODONZIA INVISIBILE CON LE MASCHERINE TRASPARENTI

PRENOTA ORA LA TUA VISITA SPECIALISTICA PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER VEDERE SE INVISALIGN FA PER TE

Call Now Button